01 Ott Dal 1° ottobre gli Operatori Sanitari indosseranno la mascherina, per i pazienti è raccomandato
La Direzione Sanitaria, insieme alla Responsabile e a tutto lo Staff del Poliambulatorio Gulliver, ha stabilito* che
a partire dal 1 ottobre 2023
tutti gli Operatori Sanitari in servizio indosseranno la mascherina all’interno della struttura sanitaria, allo scopo di tutelare al meglio possibile la salute dei Pazienti e degli eventuali accompagnatori.
Per i Pazienti e gli accompagnatori non è obbligatorio, ma è fortemente raccomandato indossare la mascherina, nelle sale d’attesa e in tutti gli spazi ambulatoriali, per tutelare la propria e l’altrui salute, prevenendo ogni possibile forma di contagio, specialmente in presenza di sintomi influenzali o di recente contatto con persone sintomatiche.
Facciamo tutti e tutte la nostra parte, aiutateci a mantenere la nostra struttura sanitaria Poliambulatorio Gulliver un luogo sicuro, accogliente e protetto, sia per il personale che per gli altri pazienti e accompagnatori come te.
Grazie per la gentile collaborazione!
Per informazioni, siamo a disposizione ai nostri recapiti:
059 820104 – poliambulatorio@gulliver.mo.it
* Con riferimento all’ordinanza del Ministero della Salute del 28/04/2023 e alla circolare del Ministero della Salute n. 0027648 del 8/09/2023 (all. 2) sulle indicazioni aggiornate per l’utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie.